Chi Siamo - Furlan Retail | Esperienza e Eccellenza nel Retail Immobiliare

Chi Siamo

Guidati dall'Esperienza, Orientati verso l'Eccellenza

Un Percorso di Successo nel Mondo dell'Immobiliare e del Retail

Con oltre 90 negozi nel centro-nord Italia, la società si distingue come partner strategico per l'apertura di nuovi punti vendita. Riconosciuta per la sua crescita finanziaria e i premi ottenuti, la Furlan Retail Srl continua a investire nelle location più prestigiose dei centri storici italiani.
story-image

Fondazione

La Furlan Retail Srl è stata costituita nel 2013 per consolidare l’ampia esperienza immobiliare e commerciale maturata nel settore - sin dall'anno 2005 - dal fondatore dott. Andrea Furlan:

  • in qualità di responsabile sviluppo di Calzedonia Spa per i marchi Calzedonia, Intimissimi e Tezenis;
  • come titolare dell'omonima ditta individuale occupatasi di consulenza nello sviluppo retail per i maggiori franchising italiani e della gestione di alcuni negozi in affiliazione con i marchi Primadonna Collection (calzature da donna) e Stellazeta (accessori di abbigliamento e bigiotteria).

Continua espansione

La società è impegnata in una prospettiva di crescita costante, sia come società immobiliare reinvestendo utili in immobili ed attività commerciali, sia come partner di importanti gruppi societari per l'apertura di nuovi negozi in posizioni strategiche.

Presenza consolidata

La Furlan Retail Srl gestisce oltre 90 negozi nel centro-nord Italia, situati in posizioni di pregio sulle high street cittadine. La società ha anche effettuato importanti investimenti in nuove sedi, evidenziando una presenza forte e in crescita in diverse città.

Riconoscimenti

La società ha ricevuto riconoscimenti da fonti autorevoli come il "Il Sole 24 Ore" e il "Financial Times", attestando una crescita esponenziale nel triennio precedente. Il fatturato e l'utile societari hanno registrato una crescita significativa negli anni, superando il 10% del fatturato pre-Covid nel 2021 e incrementandosi del 50% nel 2022 rispetto all'anno precedente.